.
Annunci online

araldicabarlettana
stemmario


Diario


3 maggio 2018

Introduzione del Presidente DLF Riccardo Lotti

Nell'introduzione del libro Il Presidente del Dopolavoro Ferroviario di Barletta, Riccardo Lotti, esprime la propria soddisfazione per questa importante iniziativa del sodalizio:

L'associazione Dopolavoro Ferroviario di Barletta intende con questo documento ricostruire il percorso storico e i vari avvenimenti vissuti dalla nostra associazione dal 1936 al 2016.
Lasciare una traccia del proprio percorso è senz'altro importante poichè aiuta a conoscere le varie vicissitudini del passato con la convinzione che occorre continuare con la stessa determinazione per realizzare un futuro sempre contraddistinto dalle quattro direttrici che costituiscono l'autentica forza del nostro sodalizio: Solidarietà, Sport, Cultura e Turismo.
Un ringraziamento particolare va a Francesco Pinto che, con un lungo e paziente lavoro di ricerca, ha reso possibile la realizzazione di questo volume assemblando, pezzo dopo pezzo, un utile documento che ci fa rivivere 80 anni di vita del Dopolavoro Ferroviario della Città di Barletta.




permalink | inviato da araldicailritorno il 3/5/2018 alle 8:27 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     febbraio       
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Barletta, le antiche nobiltà
Barletta, stemmi
Barletta story
La disfida di Barletta
Profilo editoriale
Barletta, pillole di storia moderna
Le pietre "nobili": gli stemmi presenti a Barletta .

VAI A VEDERE


CERCA